Facebook Twitter Google Plus Pinterest Share 
Condividi
17 Settembre, 2021

ALI NELLA NOTTE

Un appuntamento dedicato agli abitanti alati della Riserva naturale della Val Rosandra ed in particolare ai rapaci notturni e ai chirotteri, comunemente chiamati pipistrelli, mammiferi dalle mani alate! Esploreremo la Val Rosandra in notturna, per cercare di sentire ed imparare qualcosa di più su questi animali molto importanti per l’ecosistema.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@riservavalrosandra-glinscica.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Riserva. La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

Data: 17 Settembre 2021

Orario di inizio: 21.00

Durata: 2 ore e mezza circa

Luogo di ritrovo:  presso la chiesa nel borgo di San Lorenzo.

Si consiglia abbigliamento sportivo, scarpe da trekking, acqua, antizanzare e pila frontale (su richiesta può essere fornita dalla guida).

La partecipazione è gratuita grazie al contributo del Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina e della Regione Friuli Venezia Giulia

Prenotazione obbligatoria all' indirizzo info@riservavalrosandra-glinscica.it.