Facebook Twitter Google Plus Pinterest Share 
Condividi
14 Febbraio, 2021

Lontano dagli itinerari più noti della Val Rosandra, tra il paese di Pesek e Grozzana, si sviluppa la vallata più fresca e verde del Carso triestino, il Krasno Polje di Grozzana. La sua peculiare vegetazione ci accompagnerà nella salita al monte Goli che rappresenta l’angolo più orientale dell’Italia settentrionale, le alture del monte Goli, l’estremo oriente della Provincia di Trieste.

 

L’escursione si svolgerà domenica 14 febbraio alle ore 9.00 e avrà una durata di 3 ore e sarà incentrata sulla fauna e flora tipiche di questa zona. Vi consigliamo un vestiario escursionistico, una borraccia d’acqua, un cappellino per proteggere il capo dal sole e un binocolo. Il punto di ritrovo verrà comunicato agli iscritti via mail.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.

 

NOTE ORGANIZZATIVE

Data: 14 febbraio

Orario di inizio: 9.00

Durata: 3 ore

Luogo di ritrovo: verrà comunicato agli iscritti via mail

Difficoltà: adatto a tutti

Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo e scarpe da trekking, consigliamo di portare un binocolo

Quota di partecipazione: gratuito grazie al contributo del Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina e della Regione Friuli Venezia Giulia

Prenotazione: obbligatoria all’indirizzo info@rogos.it