Seguici sui social
12 Settembre, 2021

KIDS LAB IN RISERVA

Accompagneremo i nostri piccoli naturalisti alla scoperta delle curiosità sulla natura del territorio della Riserva, stimolando lo spirito di osservazione e la creatività. Percorreremo uno dei sentieri più battuti della Valle con passo lento e occhi ben aperti, pronti a cogliere i piccoli dettagli della natura che ci circonda. Durante la passeggiata, muniti di taccuini e matite, cercheremo di immortalare, disegnando, i dettagli naturalistici che cattureranno la nostra attenzione!

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Pavees. La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.

NOTE ORGANIZZATIVE

Data: 12 Settembre

Orario di inizio:10.00

Durata: 2 ore

Luogo di ritrovo: presso il Centro visite della Riserva naturale della Val Rosandra.

Il percorso è adatto ai bambini dai 7 agli 11 anni.

Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo e scarpe da trekking. Si raccomanda di portare con sé un taccuino per gli appunti e delle matite colorate. 

Quota di partecipazione: gratuito grazie al contributo del Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina e della Regione Friuli Venezia Giulia

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo info@riservavalrosandra-glinscica.it