Folge uns
29 June, 2025

Escursione naturalistica da Bagnoli della Rosandra a Botazzo e ritorno che ci porterà alla scoperta degli antichi mulini, opere che nel passato caratterizzavano il paesaggio della Val Rosandra. L'evento è organizzato nell'ambito del progetto ENGREEN 2, cofinanziato dall'Unione Europea nell'ambito del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia. L'evento si svolgerà in forma bilingue – in lingua slovena e italiana.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

PUNTO DI RITROVO: alle 9:00 al Centro visite della Riserva (Bagnoli della Rosandra- Boljunec, 507)
DURATA: circa 3 ore.
EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO: abbigliamento comodo e scarpe da trekking. Si consiglia di portare con sé una sufficiente scorta d’acqua ed un binocolo.
DIFFICOLTÀ: adatto a tutti. 10 km e 180 m di dislivello.

PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita grazie al contributo del Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina e della Regione Friuli Venezia Giulia.
Il numero di posti è limitato.
Prenotazione obbligatoria all'indirizzo info@riservavalrosandra-glinscica.it o direttamente al seguente link: https://forms.gle/UMikr6D7Rk9BaJQw5 entro GIOVEDì 26/6 incluso. 
Informazioni sulle nuove modalità di partecipazione: http://www.riservavalrosandra-glinscica.it/it/notizie/iscrizioni-alle-escursioni-guidate-gratuite-nuove-modalit%C3%A0