Facebook Twitter Google Plus Pinterest Share 
Condividi
6 Settembre, 2020

Gli insetti pronubi trasportano il polline da un fiore all'altro permettendo l'impollinazione e la conseguente formazione del frutto. Il loro ruolo è quindi importantissimo per la salvaguardia delle specie vegetali che fanno affidamento sul loro lavoro. Come svolgono questo loro compito? Quali sono le specie più importanti? E che difficoltà stanno affrontando negli ultimi anni? Scopriamolo con una visita guidata sul Monte Stena.

Per conoscerli e per prendere consapevolezza della loro importanza organizziamo un incontro domenica 6 settembre alle ore 10.30. L’incontro si svolgerà risalendo sul Monte Stena, nella Riserva naturale Val Rosandra - Dolina Glinščice e durerà due ore. Il punto di incontro verrà comunicato agli iscritti via e-mail.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all’evento è gratuita.