Seguici sui social
13 Novembre, 2021

Laboratorio naturalistico per bambini dai 6 agli 8 anni dedicato all'autunno e ai suoi sgargianti colori!

Nel pieno della stagione autunnale un Kids Lab dedicato a piccoli artisti amanti della Natura, per dare sfogo alla loro creatività ispirati dalle forme e dai colori del foliage!

Una breve passeggiata nei pressi del Centro visite sarà l’occasione per osservare e raccogliere le foglie cadute, che saranno poi oggetto del laboratorio creativo. All’interno della sala espositiva del Centro visite, utilizzeremo le foglie raccolte per realizzare ricci, volpi e altri animali del bosco! 

Per far emergere ancora di più la creatività dei bambini, chiediamo gentilmente ai genitori di lasciarli, durante il laboratorio, soli sotto le cure di tutor esperti.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@riservavalrosandra-glinscica.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Riserva. La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza.

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

Data: 13 novembre 2021

Ritrovo alle ore 15:00 presso il Centro visite della Riserva naturale della Val Rosandra.

Durata: 2 ore circa.

La partecipazione è gratuita grazie al contributo del Comune di San Dorligo della Valle - Občina Dolina e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo info@riservavalrosandra-glinscica.it.