Seguici sui social
20 Settembre, 2020

L’aspetto della Val Rosandra è molto cambiato negli ultimi secoli. Le prime foto la ritraggono brulla, oggi invece la vegetazione avanza e sta lentamente ricoprendo i suoi ghiaioni. Questo processo si chiama successione ecologica e ci può fornire spunti per comprendere in direzione evolvono gli ambienti presenti in Riserva.
Per conoscere e provare a prevedere quale potrebbe essere l’aspetto che la valle avrà agli occhi delle future generazioni vi invitiamo ad un’escursione dedicata domenica 20 settembre alle ore 16.00. L’escursione verrà condotta dal naturalista botanico Pierpaolo Merluzzi.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all’evento è gratuita. Il luogo di ritrovo verrà comunicato agli iscritti via mail.