Seguici sui social
11 Ottobre, 2020

L’autunno sul Carso ci regala sempre grandi emozioni, con i colori delle ultime fioriture e i paesaggi infuocati dal rosso acceso del fogliame dello scotano. Domenica 11 ottobre vi proponiamo una suggestiva escursione sul Monte Stena alla scoperta delle piante che rendono questo momento così incantevole, con sullo sfondo le bianche vele delle navi che partecipano alla Barcolana.

 

Il ritrovo è fissato per le ore 09.30, il luogo di ritrovo verrà comunicato agli iscritti via mail. L’escursione avrà la durata di circa 2 h.

 

Si raccomanda di indossare abbigliamento e calzature adeguati e di munirsi di binocolo (noleggio gratuito disponibile presso il Centro visite della Riserva Naturale della Val Rosandra).

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all’evento è gratuita.