Facebook Twitter Google Plus Pinterest Share 
Condividi
19 Giugno, 2020

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11/c del 20.05.2020, è stato adottato il Piano di Conservazione e Sviluppo della Riserva naturale regionale della Val Rosandra-Dolina Glinščice.

Ai sensi dell’art. 17 della L.R. n. 42 del 1996 la Deliberazione di adozione e tutti gli elaborati relativi al Piano sono depositati presso la segreteria comunale per trenta giorni effettivi dalla data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul Bollettino ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia del 10 giugno 2020 affinché chiunque possa prenderne visione. Gli elaborati sono disponibili sul sito internet istituzionale dell’Ente www.sandorligo-dolina.it al link www.comune.san-dorligo-della-valle.ts.it/index.php.

Per poter visionare gli elaborati cartacei contattare la segreteria dell’Ente alla mail mojca.svab@sandorligo-dolina.it tel. 040 8329231.

Entro il periodo di deposito, quindi entro il 10.7.2020 chiunque può presentare al Comune osservazioni. Nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dal Piano di Conservazione e Sviluppo possono far pervenire opposizioni.