Facebook Twitter Google Plus Pinterest Share 
Condividi
12 Settembre, 2020

La passione per la natura va coltivata dalla giovane età e uno dei posti migliori per farlo è proprio una Riserva naturale, che con la sua grande biodiversità offre numerosi spunti per stimolare la curiosità dei giovani naturalisti. Con binocolo, bussola e taccuino andiamo alla scoperta di questa meravigliosa Area protetta!

 

Sabato 12 settembre organizziamo una mattinata speciale dedicata ai bambini che vogliono avventurarsi in sicurezza nella natura che ci circonda e conoscere i trucchi e gli strumenti per scoprire qualcosa di nuovo ad ogni nuova avventura all’aperto. Il ritrovo è fissato alle ore 15.00 presso il Centro visite della Riserva naturale Val Rosandra – Dolina Glinščice, seguirà una passeggiata di 2 ore nella Riserva naturale.

 

Modalità di partecipazione: nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo info@rogos.it con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff della Società Rogos. La partecipazione all’evento è gratuita. Maggiori dettagli verranno forniti via mail agli iscritti.